Immobili

Locazione immobili Macchiareddu

Sardinia Green Island

Sardinia Green Island si caratterizza per la sua unicità nel combinare la costruzione di parchi energetici di proprietà con la gestione diretta delle relative unità immobiliari.
All’interno dello stabilimento di proprietà, infatti, il complesso immobiliare offre a terzi la disponibilità di ampi spazi coperti e scoperti facilmente modulabili e personalizzabili secondo le diverse esigenze o destinazioni commerciali e/o industriali.

Il complesso immobiliare di Sardinia Green Island, infatti, è costituito da circa 27.000 mq di capannoni prefabbricati in c.a. e da circa 32.000 mq di capannoni prefabbricati metallici, tutti con coperture realizzate con pannelli fotovoltaici in produzione.

I capannoni sono collocati su un lotto avente superficie complessiva di circa 165.000 mq nella zona industriale di Macchiareddu nel Comune di Assemini, provincia di Cagliari (Sardegna).

Si tratta di un complesso ubicato nella più estesa area industriale della provincia di Cagliari, a pochi minuti di distanza dal capoluogo con il quale risulta collegato giornalmente mediante servizio di trasporto pubblico, e nei pressi del porto di Cagliari e dell’aeroporto di Cagliari-Elmas.

Completa la struttura la presenza di una mensa interna, aperta giornalmente, che offre pasti caldi a servizio di tutti i lavoratori, e ampi parcheggi interni ed esterni.

Servizi aggiuntivi:
– Ingresso principale videosorvegliato;
– Ingresso secondario;
– Guardiania.

Contatti

+39 070 6848434

info@sardiniagreenisland.it

Via Roma 149 09124 Cagliari, IT

Sardinia Green Island

Sardinia Green Island S.p.A.

Partita IVA 06857720962

Cap. Soc. i.v. 3.500.000 Euro
Numero REA: CA-259903